La fusione tra il gruppo Fiat Chrysler Automobiles e la rivale francese PSA includerà un programma di azioni fedeltà per premiare gli investitori a lungo termine nel nuovo gruppo e aiutare a prevenire futuri tentativi di acquisizione.
La fusione tra Fiat Chrysler e la rivale francese PSA includerà un programma di azioni fedeltà per premiare gli investitori a lungo termine
A dicembre, la casa automobilistica italo americana Fiat Chrysler e PSA hanno concordato di unirsi in un’operazione da 38 miliardi di dollari, unendo marchi come Fiat, Jeep, Dodge, Ram e Maserati con brand del calibro di Peugeot, Opel, Citroen e DS.
Le società hanno affermato nel prospetto che ciascuna può risolvere l’accordo di cessione se la fusione non sarà completata entro il 30 giugno 2021 a causa del mancato ottenimento delle necessarie autorizzazioni normative. Si chiariscono sempre di più tutti gli aspetti legati alla fusione che darà origine a Stellantis e che si dovrebbe concludere a breve.
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale, Maserati MC20, Fiat Tipo Cross e fusione FCA-PSA: le migliori news della settimana
Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler Automobiles: il gruppo italo americano valuta partnership con agenzia pubblicitaria per il razzismo del suo fondatore