L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è una delle auto più apprezzate e desiderate dagli appassionati del mondo delle quattro ruote, un progetto vincente che sta riscuotendo un grande successo anche nel mondo dei videogiochi. Dopo aver debuttato in Forza Motorsport 7, con un DLC di cui è assoluta protagonista, la berlina super-sportiva di casa Alfa Romeo si prepara a fare un altro debutto.
In queste ore, infatti, è stato diffuso online un primo video teaser che anticipa il debutto della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in Assetto Corsa, un popolare videogioco di guida disponibile per PC, tramite la piattaforma Steam, PS4 e Xbox One. La nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sarà inclusa nel Bonus Pack 3 di Assetto Corsa che verrà rilasciato in queste ore, sempre tramite Steam, in modo gratuito per tutti i possessori del gioco. Successivamente il DLC arriverà anche su console. Per il momento la data di uscita non è nota.
Ecco il video che anticipa il debutto della berlina:
L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si conferma un’auto in grado di attirare le attenzioni degli appassionati, anche nel mondo dei videogiochi. La berlina dopo aver raccolto tantissimi premi in tutto il mondo si prepara a conquistare anche il mondo videoludico affiancandosi a tante altre supercar già disponibili da tempo in giochi estremamente apprezzati come Assetto Corsa e Forza Motorsport 7.
AGGIORNAMENTO: il pack gratuito è stato rilasciato quest’oggi su Steam. Oltre alla Giulia Quadrifoglio sono presenti anche altri modelli italiani, come l’Alfa Romeo 33 Stradale, ed il circuito di Laguna Seca. Ecco i contenuti:
- Alfa Romeo 33 Stradale
- Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
- Lamborghini Huracan Performante
- Lamborghini Sesto Elemento
- Maserati Alfieri Concept
- Maserati Quattroporte
- Pagani Huayra BC
Daniele Casavecchia Alessandro Sgreccia
Giusto bei video giochi,di competizioni vere neanche l’ombra!!??
Esatto ? o almeno programmi ufficiali zero, ah no prestano le viti alla sauber in F1 ahah!
Nemmeno quelle…solo l’adesivo…
Io me lo aspettavo in granturismo almeno 😉