FCA Italy SpA, una consociata interamente controllata di Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato oggi di aver accettato di estendere fino a giugno 2024 il suo accordo di sponsorizzazione con Juventus Football Club SpA (“Juventus “).
L’accordo prevede una quota di sponsorizzazione base annua di 45 milioni di euro soggetta ad alcune componenti variabili dipendenti dai risultati sportivi. Il rinnovo conferma la positiva e duratura collaborazione tra Fiat Chrysler Automobiles Italia e Juventus Football Club SpA.
FCA Italy annuncia di aver esteso fino a giugno 2024 il suo accordo di sponsorizzazione con Juventus Football Club
Continua dunque il rapporto tra Juventus e Fiat Chrysler Automobiles. Le due società sono parti correlate in quanto soggette a controllo da parte di EXOR N.V. L’estensione del contratto di sponsorizzazione è stato sottoposto all’approvazione del Consiglio di Amministrazione del club calcistico, previo motivato parere favorevole del Comitato per le operazioni con parti correlate.
Ti potrebbe interessare: Jeep: le giocatrici della Juventus Women provano le vetture del marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles
Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler Automobiles: il gruppo italo americano dona 700.000 dollari per progetti di miglioramento nella zona est di Detroit