L’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è la versione top di gamma del primo SUV lanciato dalla casa automobilistica del Biscione appartenente a Fiat Chrysler Automobiles. La particolare variante dello Sport Utility Vehicle è giunta sul mercato solo qualche mese fa, quindi la società vuole spingerla ancor di più pubblicando video promozionali su Internet e in TV.
Lo storico brand milanese ha lanciato un nuovo spot pubblicitario che vede protagonista l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio guidato da Sebastian Vettel, pilota tedesco della Ferrari F1. Il video è comparso sulla pagina ufficiale di Facebook del Biscione, sul canale YouTube del fun club del pilota e in televisione.
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: il SUV protagonista di un nuovo video pubblicitario
Il video pubblicitario, che ha come motto “Un millesimo di secondo puoi farlo durare per sempre”, vuole mettere in evidenza le sensazioni di guida e le emozioni che si prova nel guidare il nuovo Stelvio in versione Quadrifoglio.
Grazie a un motore biturbo V6 da 2.9 litri, capace di sviluppare una potenza di ben 510 CV, il SUV è in grado di offrire performance davvero al top. La sua potenza è stata comprovata dal giro di pista record nella sua categoria ottenuto sullo storico circuito del Nurburgring dove l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio ha chiuso il giro in 7’51″7.
Un commento
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero