Nelle ultime ore sono emerse in rete un paio di nuove foto spia della nuova Fiat 500X. In particolare, la casa automobilistica torinese starebbe testando una versione prototipale camuffata dell’auto al Circolo Polare Artico per alcuni test invernali. La stessa vettura del brand, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, è già emersa nei giorni scorsi in alcune immagini leaked le quali hanno messo in evidenza alcuni dettagli stilistici.
In base a quanto rivelato dalle foto, la nuova Fiat 500X sarà un restyling leggero. In particolare, le immagini confermano la presenza di una nuova griglia anteriore e di un nuovo paraurti. Tuttavia, gli stessi scatti rivelano, poi, la presenza di fari secondari a LED, ossia quelli collocati fra i fari più grandi e i fendinebbia.
Fiat 500X: la nuova generazione catturata in nuove immagini spia
Altre novità rivelate dalle immagini del nuovo restyling del popolare crossover riguardano la presenza di una nuova griglia che risulta più grande di quella presente sull’attuale modello. Inoltre, anche il logo Fiat sembrerebbe essere diverso.
Per quanto riguarda il retro, il nuovo crossover dovrebbe offrire delle luci posteriori di nuova generazione e un paraurti leggermente modificato. L’abitacolo del nuovo restyling della 500X dovrebbe comunque vedere la presenza di alcune modifiche, anche se al momento non abbiamo notizie certe.
Alcuni sostengono che la casa automobilistica torinese potrebbe adottare un volante dal nuovo design e un quadro più chiaro e moderno. Riguardo il debutto, la nuova Fiat 500X dovrebbe essere annunciata entro la fine di quest’anno.