Durante la presentazione delle novità che Fiat Chrysler Automobiles ha portato al Salone dell’auto di Ginevra 2018, Sergio Marchionne ha parlato parecchio di Jeep. L’attuale amministratore delegato di FCA ha voluto precisare che nei prossimi anni la casa automobilistica americana avrà un ruolo sempre più importante all’interno del gruppo.
In particolare, il CEO di Fiat Chrysler Automobiles è sicuro che Jeep diventerà presto il brand più importante all’interno del gruppo poiché è stata attuata negli ultimi anni una strategia che ha permesso al marchio statunitense di crescere a livello globale.
Jeep: Sergio Marchionne crede molto nel brand americano di FCA
Jeep, quindi, diventerà uno dei pilastri fondamentali nel prossimo piano industriale che lo stesso Sergio Marchionne annuncerà a Balocco il 1 giugno e che varrà per i prossimi 5 anni.
Sempre nel corso della stessa conferenza stampa, tenutasi alla fiera elvetica, il numero uno di FCA ha parlato della possibilità che venga sviluppato in futuro un nuovo SUV Jeep nello stabilimento di Pomigliano. Tuttavia, Marchionne darà la conferma ufficiale il 1 giugno.
Un commento
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero