Stellantis ha nominato Frédéric Brunet come Direttore finanziario per l’Europa. Il francese ha ricoperto fino ad oggi la posizione di CFO presso Opel / Vauxhall. Una notevole promozione per Brunet, che ora si occupa delle finanze di tutto il gruppo in Europa. Eppure è un passo che ricorda il lavoro precedente all’interno dell’allora ancora chiamata PSA parte di Stellantis. Brunet è stato in precedenza CFO di PSA in America Latina. Dal 2018 è CFO di Opel / Vauxhall.
Stellantis ha nominato Frédéric Brunet come Direttore finanziario per l’Europa
Dal momento che Brunet sta lasciando Opel per il consiglio di amministrazione di Stellantis, Opel ha bisogno di un nuovo CFO. Quello sarà Georg Magel (foto 2). Il tedesco è attualmente ancora responsabile della pianificazione finanziaria presso Opel. Quindi sale alla prima posizione. Magel è in Opel dal 1996. Si tratta dell’ultima nomina da parte di Carlos Tavares che negli ultimi giorni è stato molto attivo sul fronte del nuovo organigramma societario del nuovo gruppo che si sta pian piano delinenando.
Ti potrebbe interessare: I concessionari dei marchi Citroën, DS, Peugeot e Opel hanno citato in giudizio Stellantis Netherlands
Ti potrebbe interessare: Opel: il centro batterie a Rüsselsheim fornisce rapidamente assistenza in tutta Europa