La Rocky Mountain Automotive Press (RMAP) ha nominato il nuovo Ram 1500 TRX “Truck of the Year”. Craig Conover, presidente di RMAP, ha detto: “C’è stata davvero una grande competizione quest’anno per il ‘Truck of the Year’ nella regione di Denver. Tuttavia, il Ram 1500 TRX è stato il vincitore del run-away tra il gruppo di giornalisti automobilistici della Rocky Mountain Automotive Press“.
Per il premio Truck of the Year della Rocky Mountain Automotive Press, i giudici hanno preso in considerazione una serie di fattori tra cui prestazioni, valore, caratteristiche del veicolo e capacità di gestione delle strade e dei terreni vari della regione delle Montagne Rocciose. Il campo è stato ristretto a quattro finalisti prima della votazione e, una volta conteggiati tutti i voti dei membri, il 1500 TRX 2021 è stato eletto vincitore.
Ram 1500 TRX: la Rocky Mountain Automotive Press lo ha eletto Truck of the Year
Il 2021 segna il 15º premio annuale del Rocky Mountain Vehicle of the Year. L’obiettivo è quello di riconoscere i veicoli completamente nuovi o modificati in modo significativo per il model year 2021.
Per poter vincere il riconoscimento, i veicoli devono essere disponibili nella flotta di Rocky Mountain e consentire ai membri di RMAP di testarli durante i loro eventi. Il gruppo dei giudici è composto da giornalisti automobilistici provenienti da Colorado, Utah, Wyoming, New Mexico, Kansas e Nebraska.
I membri di RAMP raggiungono milioni di potenziali acquirenti di auto, SUV e pick-up tramite Internet, stampa, TV e radio. Inoltre, i giornalisti ricevono regolarmente veicoli dalle varie case automobilistiche per recensirli e testarli a dovere, oltre a parlare con i dirigenti, gli ingegneri, i progettisti e altri rappresentanti delle case automobilistiche per conoscere tutti i dettagli sugli ultimi veicoli giunti sul mercato.