La South African Guild of Motoring Journalists (SAGMJ) ha riconosciuto Stellantis come l’azienda automobilistica più ammirata del Sudafrica. Stellantis è il risultato di una fusione alla pari (Fiat Chrysler Automobiles e Peugeot SA ‘Groupe PSA’). Rappresenta non meno di 72 concessionarie e nove marchi in Sud Africa. Si tratta di Alfa Romeo, Fiat, Citroen, Jeep, Opel, Peugeot, Abarth e Fiat Professional.
La casa automobilistica più ammirata in Sud Africa è Stellantis
“Siamo lieti del riconoscimento e dell’ammirazione di Stellantis da parte dei media sudafricani”, ha affermato Leslie Ramsoomar, amministratore delegato di Stellantis South Africa. “Non solo i media sono per noi un importante bacino elettorale, che ci consente di far conoscere la nostra storia ai consumatori sudafricani e alle parti interessate del settore, ma è un orgoglioso riconoscimento per noi degli sforzi volti a creare la migliore esperienza del cliente attraverso i nostri marchi. “
“Lo stile manageriale professionale di Stellantis e l’incredibile conoscenza mostrata durante tutti i lanci, l’impegno dell’azienda nei confronti di giornalisti e clienti allo stesso modo e l’impegno appassionato per tutti i marchi del gruppo tra i criteri considerati per il premio”, ha affermato il presidente di SAGMJ, Carl Wepener.
“La condotta professionale e l’attenzione prestata dall’alta dirigenza a ogni giornalista, indipendentemente dalla statura e dall’anzianità, durante la partecipazione al lancio dei veicoli e alla concessione delle interviste, è un segno della loro dedizione”. Insomma sicuramente un riconoscimento che fa piacere al gruppo di Carlos Tavares e che premia gli sforzi per fare bene in questo paese.
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo, Fiat, Peugeot e Abarth: arrivano le prime notizie dall’EV Day del gruppo Stellantis
Ti potrebbe interessare: Stellantis: il gruppo guidato da Carlos Tavares ha tradito Torino, questo almeno secondo il pensiero del Sindaco Chiara Appendino e del governatore piemontese Cirio