in

Fiat 500 Elettrica protagonista della nuova iniziativa Shop & Charge

La nuova iniziativa prevede delle tariffe di ricarica vantaggiose presso alcuni punti vendita Carrefour

Nuova Fiat 500 Elettrica Shop & Charge

La nuova Fiat 500 Elettrica è protagonista del progetto Shop & Charge promosso da Fiat, Carrefour Italia e Be Charge e coordinato dalla business unit e-Mobility di Stellantis. Annunciato a dicembre dello scorso anno, il progetto vede oggi l’attivazione dei primi 60 punti di ricarica in Piemonte, Lombardia, Veneto e Toscana, che saranno progressivamente estesi ai 135 punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa.

L’impegno e la sostenibilità delle tre aziende partner trova applicazione con un programma semplice ma efficace, volto a migliorare l’esperienza del cliente elettrico alla ricerca di soluzioni di ricarica pratiche ed efficienti.

Nuova Fiat 500 Elettrica Shop & Charge
Nuova Fiat 500 Elettrica, è possibile provarla presso alcuni punti vendita Carrefour

Fiat 500 Elettrica: Shop & Charge è una nuova iniziativa realizzata da Stellantis, Carrefour Italia e Be Charge

La partnership con Carrefour offre ai clienti della nuova 500 Elettrica l’opportunità di ricaricare la propria auto nel tempo di una spesa. Infatti, il tempo medio dello shopping, circa 30 minuti, consente di caricare la batteria della city car a zero emissioni per una percorrenza fino a 300 km grazie alle colonnine Fast o fino a 50 km connettendosi alle colonnine Quick, installate da Be Charge nelle aree di parcheggio dei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa.

Inoltre, i proprietari della nuova Fiat 500 Elettrica potranno accedere a tariffe scontate sulla ricarica e a offerte dedicate nell’ambito del programma PAYBACK, come sconti sulla spesa in Carrefour ed acceleratori di punti per poter richiedere più velocemente i premi del catalogo.

Nuova Fiat 500 Elettrica Shop & Charge

Sempre e solo per i possessori della nuova 500e, la carta fedeltà e l’app PAYBACK consentiranno di ottenere sconti dedicati sul servizio Click & Collect (la corsia prioritaria di Carrefour per il ritiro della spesa online) e sulla consegna della spesa a domicilio.

Per il lancio della partnership, i punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa si “vestiranno” a tema nuova 500, con materiali di comunicazione dedicati alla prima 100% elettrica della casa automobilistica torinese.

I dealer del brand, che hanno aderito all’iniziativa, presidieranno tali punti vendita, proponendo test drive ai clienti Carrefour per fare scoprire loro il piacere di guida e le soluzioni tecnologiche offerte dalla nuova 500 Elettrica.

Lascia un commento