Emozioni da sogno con le Ferrari al Goodwood Festival of Speed 2021. La casa di Maranello è tornata a tuffarsi nell’evento, regalando momenti di straordinaria piacevolezza al pubblico presente nella favolosa tenuta di Lord March, diventata una specie di paese dei balocchi per gli appassionati.
A quanti non hanno potuto gustare dal vivo la kermesse del West Sussex (Regno Unito), gli uomini del “cavallino rampante” consegnano ora un bel video, che condensa i momenti salienti della partecipazione del marchio emiliano. Ricco lo schieramento di “rosse”, per una potenza complessiva di 6290 cavalli di razza italica. A fare la somma ci hanno pensato gli stessi rappresentanti della casa di Maranello, che ha messo in vetrina un bel campionario di auto da sogno.
Ad entrare in azione, insieme a una monoposto di Formula 1 e ad una 488 da gara, diverse hypercar e supercar Ferrari dell’era moderna: Monza SP2, SF90 Spider, SF90 Stradale, 812 GTS, F8 Spider, F8 Tributo, Portofino, Roma ed altre ancora. Facile immaginare le vibrazioni sensoriali provate dal pubblico alla loro vista e al loro rombante passaggio.
Ferrari al Goodwood Festival of Speed: emozioni al top
Il Goodwood Festival of Speed 2021 si è confermato all’altezza delle aspettative. Ricordiamo che questa manifestazione d’oltremanica è una delle più incredibili a livello mondiale tra quelle destinate alle auto d’epoca e da competizione, ma anche alle sportive del presente e del futuro. Nella proprietà di Lord March si possono ammirare con cadenza annuale i più bei gioielli a quattro ruote, in forma statica e dinamica.
Ogni angolo dello sconfinato parco viene riempito di capolavori che, singolarmente, farebbero la gioia degli appassionati. Figurarsi, poi, quando li si vede contemporaneamente, in un unico contesto espositivo. Meglio ancora se con il marchio Ferrari sul cofano, come nel nostro caso. Giunti a questo punto, non occorre aggiungere altro. Siete pronti ad allacciare le cinture di sicurezza? Bene, fatelo, per vivere attraverso il video le emozioni dinamiche regalate da alcune auto sportive da sogno della gamma attuale del “cavallino rampante”. Buona visione!