Per le aziende e i liberi professionisti, Peugeot sta proponendo l’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease della durata di 36 mesi e 60.000 km che riguarda il Peugeot Partner in versione Pro L1 con motore diesel BlueHDi da 75 CV. È previsto il pagamento di un anticipo che corrisponde al primo canone pari a 2359 euro + IVA mentre i restanti 35 canoni mensili sono da 235 euro + IVA.
L’offerta comprende manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto, tassa di proprietà e garanzia Kasko con franchigia di 500 euro. Da sottolineare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano, è accessibile anche con permuta ed è valida solo per i contratti stipulati entro il 31 luglio 2021.
Peugeot Partner: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta valida fino al 31 luglio 2021
Come detto qualche riga fa, il Partner Pro L1 è equipaggiato con un motore diesel da 1.5 litri della gamma BlueHDi con potenza di 75 CV e 250 nm di coppia massima a 1750 g/min. Il consumo medio di carburante è di 4,4 litri ogni 100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 140 g/km.
L’allestimento di serie proposto dal furgoncino include chiusura centralizzata a distanza, connettività Bluetooth, presa di corrente da 12V nella parte anteriore, portabicchieri, vano portaguanti, servosterzo, volante in plastica con regolazione in altezza e profondità, impianto audio con quattro altoparlanti, porta USB e alcuni sistema di sicurezza alla guida come ABS, assistenza alla frenata di emergenza e EBD.
Non mancano sedili con poggiatesta regolabili in altezza, cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori, alzacristalli elettrici anteriori, specchietti retrovisori esterni con regolazione interna e funzione di riscaldamento (utile nelle fredde giornate d’inverno), cerchi in acciaio da 15” (anteriori e posteriori), rivestimento di sedili in tessuto e sistema di fissaggio del carico tramite ganci.