in

Citroën SpaceTourer Feel M a 259 euro al mese con Simplydrive

L’offerta di finanziamento prevede una percorrenza massima di 30.000 km

Citroën SpaceTourer Regno Unito

Grazie al finanziamento Simplydrive proposto da Citroën, fino al 31 luglio 2021 è possibile acquistare il Citroën SpaceTourer in versione Feel M con motore diesel al prezzo promozionale di 30.050 euro anziché 38.250 euro (sconto di 7500 euro). In particolare, la promozione prevede una durata contrattuale di 36 mesi con anticipo di 7000 euro (che corrisponde al primo canone mensile) e 259 euro al mese per 35 mesi.

L’importo include IVA e messa su strada ma non IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo. Inoltre, è prevista una rata finale (denominata valore futuro garantito per una percorrenza massima di 30.000 km) di 18.796,50 euro. Il TAN è fisso al 5,49% mentre il TAEG al 6,59%. L’imposta sostitutiva sul contratto è di 58,50 euro, le spese della pratica di 350 euro mentre le spese di incasso mensili di 3,50 (incluse). L’importo totale del credito è di 23.050 euro mentre quello dovuto di 27.060,15 euro di cui interessi 3475,65 euro.

Citroën SpaceTourer: scopriamo tutti i dettagli sul finanziamento Simplydrive

La rata mensile comprende il servizio facoltativo IdealDrive con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 30.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/30.000 km al costo mensile di 23 euro. L’offerta di finanziamento è valida in caso di permuta/rottamazione, è riservata ai clienti privati per contratti stipulati ed immatricolati entro il 31 luglio 2021, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida fino ad esaurimento stock.

La Citroën SpaceTourer Feel M oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore diesel BlueHDi a quattro cilindri in linea da 2 litri con potenza di 144 CV a 4000 g/min e 370 nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti. Secondo i dati forniti dalla casa automobilistica francese, la monovolume impiega 10,3 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 185 km/h. Il consumo medio nel ciclo misto è di 5,2 litri/100 km mentre le emissioni di CO2 sono pari a 138 g/km.

Ecco cosa prevede di serie l’allestimento Feel M

Di serie, l’allestimento Feel propone controllo elettronico della stabilità con mantenimento automatico della frenata in salita, rilevatore di stanchezza conducente, fari fendinebbia, regolatore/limitatore di velocità, panchetta da tre posti individuali in seconda e terza fila frazionabile 2/3 – un terzo ripiegabili a tavolino e scorrevoli su binari, doppia porta laterale scorrevole più portellone posteriore con tergilunotto e lunotto termico, Radio DAB con ingresso mini jack, porta USB e connettività Bluetooth e display touch da 7 pollici con funzione mirrorscreen.

Non mancano climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, tendina parasole per la seconda fila di sedili, cerchi in lega Curve da 17”, fari fendinebbia, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, alzacristalli elettrici posteriori, vetri posteriori oscurati, interni in tessuto Graphite, presa da 12V sia sulla plancia che in seconda e terza fila, sedili anteriori riscaldabili, volante multifunzione regolabile in altezza e profondità, vari airbag, chiusura centralizzata, sistema Isofix sui sedili della seconda e terza fila, telecomando per apertura/chiusura porte, freno di stazionamento elettrico, ABS + AFU, Pack Look, Pack Plus, Pack Visibility e sedile del guidatore con bracciolo e regolazione lombare e in altezza.

Lascia un commento