Nuove foto spia di Fiat 500 in un colore inedito fanno pensare che qualcosa bolle in pentola per la celebre city car della principale casa automobilistica italiana. Le foto sono state pubblicate nelle scorse ore da GabetzSpyUnit sulle pagine social. Le immagini sono state scattate in Italia e fanno presagire l’imminente arrivo di alcune novità per la 500. Molto probabilmente si tratterà del Model Year 2022 che al modello attuale aggiungerà qualche nuovo colore, qualche aggiornamento alle dotazioni e probabilmente anche ai materiali.
Colore inedito per la nuova Fiat 500 nelle ultime foto spia
Non dovrebbe comunque trattarsi di cambiamenti radicali dato che la nuova Fiat 500 è uscita di recente e dunque per un restyling vero e proprio è ancora presto. Chissà che la gamma per il 2022 non porti anche un allestimento più sportivo per l’iconico modello, qualcosa che molti clienti hanno chiesto a gran voce alla casa automobilistica di Torino.
Stellantis punta forte sull’iconico modello
Ricordiamo che la nuova Fiat 500 elettrica viene prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Mirafiori e le sue tecnologie in futuro saranno utilizzate anche per altri modelli elettrici del gruppo. La vettura viene esportata in quasi tutto il mondo e già in diversi paesi risulta essere l’auto elettrica più venduta.
Stellantis non fa mistero di voler puntare forte su questo modello anche in futuro. Non a caso si vocifera del possibile allargamento della gamma di 500 che potrebbe nei prossimi anni accogliere anche una versione più lunga che qualcuno chiama Fiat 500 Giardiniera.
Ti potrebbe interessare: Fiat Pulse: nuovi prototipi del futuro SUV compatto della casa italiana avvistati in Brasile a Minas Gerais
Ti potrebbe interessare: Nuovo Fiat Strada Ranch: il pickup della principale casa automobilistica italiana si mostra dal vivo in alcuni scatti