In accordo con l’importante successo estivo, Leasys rinnova la promo “Prenditela Comoda” di LeasysGO! fino al prossimo 31 ottobre in modo da offrire, a chi ancora non avesse usufruita della campagna, la possibilità di organizzare nuovi tour in città, gite fuori porta, weekend al mare o in montagna sfruttando le caratteristiche del car sharing.
L’offerta di LeasysGO! è già valida da ieri, 1 settembre, e appunto sarà attiva fino a fine ottobre salvo nuovi possibili prolungamenti nei prossimi mesi. In questo modo LeasysGO! permette di ottenere a noleggio una citycar a zero emissioni disponibili in flotta a soli 29,99 euro al giorno invece dei classici 43,50 euro al giorno della tariffa standard.
LeasysGO!: adesione semplicissima per “Prenditela Comoda”
L’adesione al programma “Prenditela Comoda” risulta particolarmente semplice. La nuova tariffa promozionale si attiva infatti in automatico appena si raggiungono i 29,99 euro. In questo modo si potrà continuare a guidare la Nuova 500 Elettrica di Fiat per 24 ore da quando si è cominciato il noleggio, su tutto il territorio nazionale e senza eventuali costi aggiuntivi né vincoli di percorrenza o supplementi per chilometri extra.
Durante le ore di noleggio, sarà possibile sostare e portare con sé le chiavi per aprire o chiudere il veicolo, così che l’auto possa rimanere sempre a uso esclusivo del conducente che la adopera in quel momento. Inoltre si potrà ricaricare l’auto grazie al cavo di ricarica presente nel portabagagli. L’offerta è valida anche per quegli utenti che utilizzano la stessa auto per diversi giorni: la tariffa infatti sarà applicata in automatico rimanendo sempre pari a 29,99 euro ogni 24 ore. Per i clienti con un abbonamento prepaid, le 24 ore avranno inizio al termine del credito in minuti.
“Prenditela Comoda” rimane quindi una soluzione flessibile e vantaggiosa, pensata per differenti necessità, dall’appuntamento in città a un fine settimana di vacanza. Il tutto all’insegna della mobilità elettrica e del rispetto dell’ambiente. Nel frattempo LeasysGO! ci tiene a ricordare che la modalità “è disponibile anche il servizio di sharing da e per gli aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino. I clienti potranno prendere o lasciare l’auto presso i parcheggi del Leasys Mobility Store dell’aeroporto o quelli dedicati al car sharing senza alcun sovrapprezzo per il servizio”.