Nelle scorse ore il marchio Mopar del gruppo Stellantis ha rilasciato bozzetti concettuali in vista del prossimo SEMA (Specialty Equipment Market Association) Show 2021 a Las Vegas (2-5 novembre). Mopar presenterà veicoli personalizzati e centinaia di parti e accessori ad alte prestazioni testati in fabbrica e nella sua esposizione di 15.345 piedi quadrati nella South Hall del Las Vegas Convention Center.
Mopar (una semplice contrazione delle parole MOtor e PARts) offre un servizio eccezionale, ricambi e assistenza al cliente. Nato nel 1937 come nome di una linea di prodotti antigelo, il marchio si è evoluto in oltre 80 anni per rappresentare sia la cura completa del veicolo che le prestazioni autentiche per proprietari e appassionati di tutto il mondo.
Il marchio di Stellantis ha lasciato il segno negli anni ’60 durante l’era delle muscle car con componenti ad alte prestazioni per migliorare la velocità e la maneggevolezza sia per l’uso su strada che per le corse. Successivamente, il marchio si è ampliato per includere il servizio tecnico e l’assistenza clienti. Oggi Mopar integra servizi, ricambi e operazioni di assistenza al cliente al fine di migliorare il supporto di clienti e concessionari in tutto il mondo.
Informazioni complete sul marchio di Stellantis sono disponibili sul sito www.mopar.com. Mopar fa parte del portafoglio di marchi offerti dalla principale casa automobilistica globale e fornitore di mobilità Stellantis. Per ulteriori informazioni su Stellantis (NYSE: STLA), visitare www.stellantis.com.
SEMA, la Specialty Equipment Market Association fondata nel 1963, rappresenta l industria automobilistica specializzata da 47,89 miliardi di dollari. L’industria fornisce prodotti per aspetto, prestazioni, comfort, praticità e tecnologia per veicoli passeggeri e ricreativi. Le risorse dell’associazione includono ricerche di mercato, sostegno legislativo, formazione e supporto allo sviluppo del prodotto, nonché fiere leader come il SEMA Show di Las Vegas, e il Performance Racing Industry (PRI) Trade Show di Indianapolis, IN. Per ulteriori informazioni, visitare www.sema.org , www.semashow.com o www.performanceracing.com.
Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Cherokee L: Mopar presenta gli accessori per il nuovo SUV