Domenica 27 maggio si terrà il Gran Premio di Monaco di Formula 1 sul circuito di Montecarlo. Marcus Ericsson e Charles Leclerc del team Alfa Romeo Sauber si preparano ad affrontare questo nuovo appuntamento con la speranza di continuare ad accumulare punti e a fare bene.
Il GP di Monaco è sicuramente un traguardo importante per Leclerc poiché potrà vantarsi di aver corso una gara che sognava fin da piccolo e dove soprattutto è di casa in quanto il pilota è nato a Montecarlo.
Alfa Romeo Sauber: quello di Monaco sarà il Gran Premio di casa per Charles Leclerc
Nel corso di un’intervista alla stampa avvenuta nelle scorse ore, Leclerc di Alfa Romeo Sauber ha dichiarato che il suo primo Gran Premio di Monaco in Formula 1 di questa settimana rappresenta una delle sue tante emozioni.
Infatti, il giovane pilota ha sognato fin da bambino l’arrivo di questo momento ed è incredibile che quel sogno finalmente si avvererà domenica. In tale occasione, Charles Leclerc potrà trarre vantaggio dal supporto di amici e parenti che sicuramente lo aiuteranno a concludere il GP di Monaco nel migliore dei modi.
Oltre a questo, il pilota del team Alfa Romeo Sauber ha aggiunto che conosce molto bene Montecarlo e sicuramente sarà un’esperienza molto diversa percorrere le vie della città a bordo di una monoposto. Leclerc è ovviamente eccitato da tutto ciò e non vede l’ora di fare questa nuova esperienza la quale sicuramente segnerà un traguardo importante per la sua carriera.
Un commento
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero