Jeep ha presentato nelle scorse ore il suo primo Jeep Graphic Studio. Si tratta di un esclusivo programma incentrato sulle esigenze dei consumatori e del mercato e permette di fornire la grafica richiesta ai suoi clienti, consentendo una maggiore personalizzazione di Jeep Wrangler e Gladiator.
Le grafiche sono le prime ad essere offerte direttamente dalla casa automobilistica statunitense, con ogni stampa personalizzata per garantire la corretta vestibilità e finitura. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Jeep proporrà una grafica con texture per mostrare elementi come le linee topografiche in modi mai visti prima.

Jeep Graphic Studio: Wrangler e Gladiator adesso possono essere personalizzati con delle grafiche su misura
Jim Morrison, vice presidente di Jeep Nord America, ha detto: “I nostri clienti hanno chiesto un modo per fornire una grafica personalizzata per la loro Jeep 4×4, fornendo la massima qualità, con caratteristiche mai viste prima nel settore. Sappiamo che Wrangler e Gladiator sono due delle piattaforme di veicoli più personalizzate di tutti i tempi e ora i nostri clienti hanno un altro modo per rendere unico il proprio veicolo Jeep”.
Gli articoli Jeep Graphic Studio partono da 40 dollari e arrivano fino a 165 dollari. La gamma include inserti del cambio stampati in 3D, grafica per il cofano motore e inserti del parafango. Tutte le grafiche sono realizzate utilizzando materiali di altissima qualità con l’obiettivo di assicurare la massima longevità possibile.

A differenza delle altre grafiche in vendita per la personalizzazione, i prodotti Graphic Studio vengono forniti con una garanzia di cinque o sette anni (a seconda del prodotto selezionato) contro i danni UV e il distacco dalla superficie di applicazione.
Con ogni ordine, i clienti riceveranno tutti gli strumenti necessari per l’installazione e un video che mostra come installare correttamente la grafica direttamente a casa. Purtroppo, sembra che Jeep Graphic Studio al momento sia riservato solo al mercato nordamericano e non ci sono notizie circa un possibile arrivo in Europa.