Per la prima volta in Europa, nel corso del Salone dell’auto di Torino, Jeep ha presentato il nuovo Jeep Renegade MY 19 che si propone sul mercato con alcune novità a livello di design e soprattutto con nuovi motori.
Il Renegade è arrivato sul mercato nel 2014 rivoluzionando il segmento dei SUV compatti, proponendo le caratteristiche da vero fuoristrada Jeep e un’anima metropolitana e lifestyle. Per garantire un’efficienza e delle prestazioni migliori, la casa automobilistica americana appartenente a Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di utilizzare una nuova famiglia di motori a benzina (gli stessi che dovrebbero essere utilizzati sul restyling dell’Alfa Romeo Giulietta).
Jeep Renegade: svelata la nuova generazione di SUV compatto
In particolare, il nuovo Jeep Renegade è disponibile in 2 varianti: una con propulsore a 3 cilindri da 1 litro con 120 CV di potenza e una seconda con motore a 4 cilindri da 1.3 litri capace di sviluppare una potenza da 150 CV e 180 CV.
La nuova gamma di propulsori Firefly permette al Jeep Renegade MY 19 di stabilire una leadership nel suo segmento e soprattutto di andare incontro alle evoluzioni del mercato e alle richieste dei consumatori.
3 Commenti
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero