Tanti eventi in occasione della festa dei 60 anni celebrata da Ferrari in America, presso il Beverly Hills City Hall, tra musica, presentazione di Ferrari F60 America e un’asta all’ultimo respiro per avere la nuova Ferrari 458 Speciale A, fresca di lancio al Salone di Parigi 2014.
I 60 anni di Ferrari non sono certo passati inosservati in America, dove si è appena tenuta una festa che rimarrà negli annali della rossa di casa Maranello. Presenti un sacco di ospiti d’eccezione, come il neo presidente della scuderia di Formula 1 e ad del Gruppo FCA Sergio Marchionne, l’attuale presidente FCA John Elkann, Piero Ferrari (vicepresidente della rossa) e l’ad del Cavallino Rampante Amedeo Felisa.
Durante la festa dei 60 anni di Ferrari è andato in scena uno spettacolo di fuochi d’artificio sui cieli della splendida Beverly Hills, mentre festeggiamenti a parte è stata effettuata l’asta per il primo esemplare di Ferrari 458 Speciale A, battuta alla cifra super di 900.000 dollari, che andranno in beneficenza a Daybreak, compagnia collegata all’italiana Telethon.
Oltre alla nuova 458 Speciale A, in mostra alla festa americana della rossa non è potuta mancare la Ferrari F60 America, prodotta appositamente per la celebrazione dei primi 60 anni della casa di Maranello negli Stati Uniti.
Durante la serata, tra i presenti di spessore spiccano il sindaco di Beverly Hills Lili Bosse, la bellissima Megan Fox, la violinista Caroline Campbell e molte altre celebrità.