La Fiat 500X ha debuttato appena pochi giorni fa nel corso del Salone dell’auto di Parigi con l’obiettivo di potenziare l’offerta del brand italiano che, di certo, non abbandona l’eccellente Fiat 500L che, proprio in queste ore, è la protagonista di una nuova campagna promozionale organizzata dal marchio italiano.
Il video pubblicitario, girato a Berlino, ci permette di scoprire una nuova promozione che Fiat riserverà alla sua Fiat 500L che potrà essere acquistata ad un prezzo promozionale davvero interessante. La nuova offerta organizzata dal marchio italiano per la sua Fiat 500L prevede un’acquisto, a tasso zero e anticipo zero, a partire da 14.950 euro con inclusi climatizzatore, sistema ESC e U-Connect Digital Radio. Il prossimo weekend, quello del 18 e 19 ottobre, inoltre, la Fiat 500L sarà protagonista di un nuovo esclusivo porte aperte che permetterà a tutti i clienti interessanti di dare uno sguardo, nel dettaglio, alla nuova vettura di casa Fiat.
La Fiat 500L si presenta con tre diversi allestimenti tra cui scegliere: l’entry level Pop, Pop Star e il top Lounge. La gamma delle motorizzazioni, invece, è composta da ben tre unità a benzina, un0.9 da 105 CV, un 1.4 da 95 CV ed un interessante 1.4 T-Jet da 120 CV, e da tre differenti motorizzazioni diesel, ovvero un 1.3 MultiJet II da 85 CV ed due 1.6 MultiJet II, uno da 105 ed un secondo da 120 CV.
In listino, non mancano le versioni bifuel a metano e a GPL. Nel dettaglio, i motori in questione sono uno 0.9 TwinAir Turbo Natural Power, con alimentazione bifuel metano/benzina, ed un 1.4 T-Jet da 120 CV con alimentazione bifuel GPL/benzina.