Oltre ad Alfa Romeo, anche Maserati e Abarth illuminano il Salone Auto e Moto d’Epoca 2014 di Padova, esponendo gioiellini storici dal grande fascino.
Gli appassionati di auto storiche (con la preferenza del made in Italy) sono avvisati: facendo un salto a Padova, in questi giorni e fino a domenica 26 ottobre, non rimarranno certo a bocca asciutta, viste le bellezze in mostra al Salone Auto e Moto d’Epoca 2014 che accoglie in grande stile Maserati e Abarth.
Maserati al Salone Auto e Moto d’Epoca 2014 di Padova
Nell’anno del Centenario di Maserati, non potevano certo mancare le attese esposizioni di auto storiche del Tridente. Nel primo padiglione, infatti, possiamo trovare una A6GCS/53 Berlinetta (prodotta nel 1954 in soli quattro esemplari), una Mistral Spyder Frua del 1964 e una Mistral Spyder Bora del 1971, alle quali è stata affiancata la nuova Ghibli S Q4.
Al Salone Auto e Moto d’Epoca 2014 è anche presente uno stand Maserati, con tanti prodotti in vendita delle linee Centenario e classica.
Abarth ad Auto e Moto d’Epoca Padova 2014
Anche Abarth non è voluta mancare al prestigioso Salone Auto e Moto d’Epoca Padova 2014, proponendo una affianco all’altra la storica Abarth 695 Assetto Corse del 1970 e la nuovissima Abarth 695 Biposto (presente anche al Salone di Parigi 2014, poche settimane fa), nei concessionari dallo scorso giugno e già in grado di riscuotere un grandissimo successo tra gli appassionati.