Arrivano novità importanti da Peugeot. Nelle scorse ore la casa automobilistica del Leone ha annunciato infatti l’arrivo sul mercato di una nuova versione di quello che è il suo più famoso e venduto veicolo: Peugeot 208. Ci riferiamo alla nuova edizione limitata in appena 50 unità denominata Nuova Peugeot 208 Style. La vettura in questione si basa sull’allestimento ACTIVE Pack, a cui sono state aggiunte però novità molto importanti.
Ordinabile solo online la nuova versione in edizione limitata: nuova Peugeot 208 Style
Le principali caratteristiche della nuova Peugeot 208 Style sono: specifici interni Pneuma 3D grigio con impunture a contrasto Blue Azule, dettaglio pannelli porte Blue Azule, fari anteriori Eco-LED, cristalli posteriori e lunotto oscurati, soglie porta in alluminio griffate PEUGEOT, fiancata posteriore con il monogramma STYLE, inserti dedicati sui montanti centrali delle portiere, tappetini specifici STYLE e vernice metallizzata Grigio Artense.
Questa vettura ha un prezzo di listino di 20.050 euro chiavi in mano con consegna garantita entro 30 giorni. Inoltre è possibile acquistarla anche con finanziamento PEUGEOT I-MOVE e il prezzo in quel caso arriva a soli 15.150 euro. L’auto è ordinabile solo ed esclusivamente online sul sito della casa automobilistica francese di Stellantis.
La motorizzazione scelta per queste 50 unità è la 1.2 PureTech 75 che può far accedere agli incentivi statali previsti in caso di rottamazione. Insomma sicuramente una novità molto interessante per i clienti di Peugeot in Italia che volessero approfittare di questa novità che ricordiamo però potrà essere ordinata solo ed esclusivamente online attraverso il Peugeot Store.
Ti potrebbe interessare: Peugeot 3008 2023: tutto quello che sappiamo sulla terza generazione [RENDER]