Nei giorni scorsi nel Regno Unito si sono aperti gli ordini per la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid. I clienti possono scegliere tra i modelli Limited 4xe, Trailhawk 4xe, Overland 4xe e Summit Reserve 4xe, tutti dotati di raffinatezza premium, innovazione tecnologica, capacità 4×4 avanzate ed elettrificazione. I clienti possono configurare i loro veicoli ( https://www.jeep.co.uk/car-configurator ) prima che il veicolo arrivi negli showroom Jeep all’inizio del nuovo anno.
Aperti gli ordini per Jeep Grand Cherokee 4xe in UK
L’arrivo della Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid vede il nuovo SUV Jeep unirsi ai modelli “4xe” del marchio americano esistente. Il badge “4xe”, consolidato come autentico marchio Jeep, rappresenta capacità, sostenibilità, efficienza e molto altro sicurezza e piacere di guida.
Dal momento in cui il marchio Jeep ha introdotto la Grand Cherokee nel 1992 guidandola sui gradini della Cobo Hall di Detroit e attraverso una finestra di vetro, a significare il rivoluzionario SUV premium, ha stabilito un nuovo punto di riferimento nel settore ed è diventato rapidamente sinonimo di design esclusivo e senza compromessi capacità.
Mentre il marchio di SUV più capace spinge verso il suo futuro di “Libertà a emissioni zero”, questa Jeep Grand Cherokee di quinta generazione si basa sulla sua eredità di SUV più premiato di sempre, portando un’architettura completamente nuova, un nuovo propulsore ibrido plug-in, design esterno completamente nuovo, interni completamente nuovi con artigianato di livello mondiale e tecnologie first-to-market per il segmento globale dei SUV full-size.
“La nuovissima Jeep Grand Cherokee 4xe è la nostra ammiraglia globale e guiderà il marchio Jeep in una nuova era di raffinatezza premium, tecnologia innovativa, capacità 4×4 avanzate ed elettrificazione”, ha affermato Christian Meunier, amministratore delegato del marchio Jeep. “Con un perfetto equilibrio tra dinamica su strada, capacità 4×4 e prestazioni 4xe, la nuovissima Grand Cherokee 4xe è la Grand Cherokee tecnologicamente più avanzata, lussuosa e con capacità 4×4 di sempre”.
Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Wagoneer, Cherokee L e Wrangler si aggiudicano importanti premi