Fiat Strada è l’auto più venduta in Brasile all’inizio di agosto. Secondo i dati di Fenabrave, dopo i primi 10 giorni di vendita, il pickup compatto della principale casa automobilistica italiana è riuscito a riconquistare la posizione più alta per numero di vendite, lasciandosi alle spalle i portelli Chevrolet Onix e VW Gol.
In Brasile Fiat Strada dopo i primi 10 giorni di agosto torna a guidare la classifica delle vendite
Tuttavia, la buona prestazione di Gol continua ad attirare l’attenzione. Del resto il modello era stato già l’auto più venduta del mese scorso e continua a mantenere una buona performance di vendita in questi primi 10 giorni di agosto. Tuttavia, oltre a perdere la leadership, il modello Volkswagen ha perso anche il secondo posto, poiché Chevrolet Onix sembra crescere ed è ora vice leader provvisorio.
E proprio come il mese scorso, anche le prestazioni della VW Voyage attirano l’attenzione all’inizio di agosto. Finora, il modello è al 10° posto, e non è lontano dalla Fiat Cronos, che è la seconda berlina più venduta questo mese.
Poiché il mese è appena iniziato, lo scenario di vendita attuale potrebbe cambiare completamente. Ma analizzando i numeri di vendita, è molto probabile che Fiat Strada e Chevrolet Onix si batteranno per il comando, dato che appena 600 unità separano i due modelli.
Questa è la classifica provvisoria delle vendite di auto ad agosto in Brasile dopo i primi 10 giorni del mese:
1°- Fiat Strada: 3.648 unità
2°- Chevrolet Onix: 3.077 unità
3°- VW Gol: 2.652 unità
4°- Chevrolet Onix Plus: 2.440 unità
5°- Hyundai HB20: 2.067 unità
6°- Chevrolet Tracker: 2.037 unità
7°- Hyundai Creta: 1.685 unità
8°- Fiat Cronos: 1.426 unità
9°- Fiat Pulse: 1.382 unità
10th- VW Voyage: 1.316 unità
Ti potrebbe interessare: Fiat 500 Elettrica in promozione anche ad agosto a 199 euro al mese