Dopo oltre 14 anni di attività in Fiat Chrysler Automobiles, purtroppo un po’ di giorni fa Sergio Marchionne, che ricopriva le cariche di CEO del gruppo automobilistico e presidente di Ferrari, è deceduto in seguito a una grave malattia presso l’Ospedale universitario di Zurigo.
Nelle scorse ore è stato comunicato che il top manager italo-canadese sarà ricordato il 14 settembre nel Duomo di Torino e il 27 settembre ad Auburn Hills, a Detroit, dove è presente la sede principale di FCA USA.
Sergio Marchionne: il 14 settembre verrà celebrata una messa in onore del manager
La messa che si terrà a Torino alle 11:00 sarà celebrata da Cesare Nosiglia, arcivescovo di Torino, e parteciperanno i familiari, i dirigenti del gruppo automobilistico italo-americano e tutti coloro che hanno potuto apprezzare le grandi mosse e conquiste fatte da Sergio Marchionne, oltre alla sua umanità e responsabilità.
Ricorderemo l’ex CEO di FCA come un grande uomo e manager che è riuscito a lasciare un’eredità importante, oltre ad azzerare il debito di Fiat Chrysler Automobiles e a far chiudere a Ferrari un altro trimestre da record (aprile-giugno).