Ancora più marchi sono ora disponibili con l’abbonamento auto Stellantis &You: la rete di filiali Stellantis in Germania ha ulteriormente ampliato la propria selezione e aggiunto modelli Alfa Romeo e Jeep al portafoglio. È iniziata anche l’integrazione del marchio Fiat. Ciò significa che presto i clienti potranno scegliere il veicolo dei loro sogni tra sette marchi Stellantis.
Alfa Romeo e Jeep: in Germania si amplia ulteriormente la gamma di veicoli in abbonamento con Stellantis & You
“Copriremo l’intera varietà di Stellantis – e quindi la gamma completa di segmenti e tipi di trasmissione. Naturalmente, abbiamo anche alcuni veicoli commerciali, quindi tutti troveranno il veicolo giusto con noi”, sottolinea Cyril Coat-Schneider, Rent Manager Stellantis & You, Sales and Services Germany.
L’abbonamento auto Stellantis &You è flessibile con durata compresa tra un mese e un anno. È anche semplice: i clienti selezionano semplicemente il modello sulla piattaforma che meglio si adatta alle loro esigenze in quel momento. E’ possibile sapere subito quanto velocemente sarà disponibile il modello e scegliere la durata e il numero di chilometri gratuiti mensili. Se si accetta il prezzo corrispondente, si deve cliccare su “Richiedi veicolo”. La filiale quindi invia un’offerta. Una volta firmato il contratto il veicolo può essere ritirato in una delle 35 località a livello nazionale.
I plus dell’abbonamento auto comprendono anche i prezzi trasparenti: la tariffa mensile comprende tutti i costi di circolazione del veicolo, a parte il rifornimento e l’addebito, ovvero l’assicurazione casco totale, la tassa di circolazione, gli pneumatici invernali ed estivi e la revisione.
Nel 2021 Stellantis &You Germany, nata dalla fusione di PSA Retail e FCA Motor Village, ha venduto quasi 36.000 veicoli nuovi e usati. A questo si sono aggiunte 417.000 ore di servizio post-vendita. Nel 2021 nel suo complesso, Stellantis & You ha rappresentato il 6,1% delle vendite di veicoli nuovi del Gruppo Stellantis in Germania.
Ti potrebbe interessare: Dodge Challenger: nel 2015 doveva utilizzare la stessa piattaforma di Alfa Romeo Giulia