in

Nuova Fiat Uno sarà il nome del futuro B-SUV? [Render]

Sarà questo il nome che la casa italiana utilizzerà per il suo futuro B-SUV che verrà svelato nel primo trimestre del 2023?

Nuova Fiat Uno Cross

Nuova Fiat Uno è uno dei nomi presi in considerazione per il futuro B-SUV che la principale casa automobilistica italiana ha intenzione di produrre dal prossimo anno a Tychy in Polonia insieme a Jeep Avenger e Alfa Romeo B-SUV. A proposito di questo modello qui vi mostriamo un render dell’artista digitale Jonathan Machado che ha immaginato il futuro modello di Fiat in una veste molto simile a quella della recente Jeep Avenger.

Nuova Fiat Uno: sarà questo il nome che la casa italiana utilizzerà per il suo futuro B-SUV che verrà svelato nel primo trimestre del 2023?

Ovviamente sembra assai difficile che le due auto siano così simili. Questo anche se la nuova Uno e la Jeep Avenger utilizzeranno la stessa piattaforma e sicuramente condivideranno molti dei componenti oltre che la gamma di motori. Ricordiamo che a proposito di questa auto vengono fatti altri nomi. Come quelli di nuova Fiat 600 e Fiat Panda SUV. Al momento non si sa quale di questi nomi verrà scelto ma non escludiamo che alla fine la casa torinese possa puntare ad un nome a sorpresa.

Nuova Fiat Uno Cross
Nuova Fiat Uno: sarà questo il nome che la casa italiana utilizzerà per il suo futuro B-SUV che verrà svelato nel primo trimestre del 2023?

La nuova Uno o come si chiamerà questo veicolo sarà solo la prima di numerose sorprese che attendono i fan di Fiat nel 2023. Sempre il prossimo anno infatti dovrebbero essere svelate anche la nuova Fiat Panda che però inizierà la sua produzione nel 2024 e la nuova Fiat Topolino copia in salsa Fiat della Citroen Ami.

Grazie a questi modelli il marchio di Stellantis punta ad essere protagonista del mercato auto non solo in Europa ma anche a livello globale. Infatti le future auto non saranno auto “regionali” come quelle attuali ma punteranno ad essere vendute in tutto il mondo. Questo almeno è quanto emerso fino ad ora a proposito del futuro del brand italiano.

Ti potrebbe interessare: Pirelli Cinturato CA67 e CN36: tornano gli pneumatici per le Fiat 850 e 124

Lascia un commento