Dall’annuncio fatto da Dodge un paio di mesi fa abbiamo visto che la gamma 2019 non comprende più la Demon. Adesso la vettura più potente offerta dal marchio americano di FCA è la Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye che dispone di un propulsore Hemi V8 da 6,2 litri con potenza da 797 CV che va ad affiancarsi alla Charger SRT Hellcat da 707 CV (ossia la versione più prestante della berlina americana).
Sono tantissimi i fan di Mopar che vorrebbero vedere una Dodge Charger ancora più performante dell’attuale, e magari con la denominazione Redeye. Mentre attendiamo delle informazioni ufficiali da parte di Dodge se lancerà mai in futuro una berlina con più di 717 CV, un fan ha immaginato come potrebbe essere la Dodge Charger SRT Demon.
Dodge Charger SRT Demon: un fan ipotizza il design della potente berlina
Le possibilità di vedere una tale vettura agli showroom sono praticamente inesistenti. Tuttavia, i contenuti postati su Instagram da questo utente ci permettono di rifarci gli occhi. Ad esempio è possibile vedere una Charger con un kit widebody.
Oltre ai render, l’instagrammer ha postato un breve filmato in cui fa sentire a tutti il rombo del potente motore che dovrebbe essere quello della Challenger SRT Demon.