Jeep Compass 4xe plug-in hybrid è arrivata sul mercato con l’importante missione di debuttare in Brasile con la gamma elettrificata Jeep. Unendo prestazioni, tecnologia e raffinatezza, il modello impressiona ovunque vada. Tanto che è stato uno dei momenti salienti dei Car Awards Brasil 2023 dove il modello è stato giudicato come il migliore nella categoria “Suv importato”.
Ai Car Awards Brasil 2023 trionfa Jeep Compass 4xe
Promosso da CAR Magazine dal 2009, Car Awards Brasil 2023 ha segnato la sua tredicesima edizione con una cerimonia di consegna dei trofei che si è svolta lo scorso martedì sera (8), a San Paolo. Tra le otto categorie del premio, la Jeep Compass 4xe ha vinto in “Suv importato”, essendo l’auto preferita della maggioranza della giuria, composta da giornalisti e collaboratori della rivista Car, tutti con una vasta esperienza nell’analisi delle automobili.
Il trofeo è più che meritato, in quanto il SUV elettrificato più capace del segmento riunisce tutta l’esperienza e le capacità fuoristrada che solo una Jeep ha. Con efficienza e prestazioni uniche, i suoi motori consentono una potenza combinata di 240 CV, da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi, consumi urbani fino a 25,4 km/l e la possibilità di percorrere circa 44 km al 100% elettrico, con ricarica in meno di due ore.
Inoltre, Jeep Compass 4xe include il sistema di trazione integrale, con quattro modalità di guida, HDC (Electronic Descent Control) e 4WD Lock e funzione 4WD Low. Tra le principali dotazioni di serie c’è un’ampia gamma di assistenza alla guida avanzata, come la frenata di emergenza autonoma, l’avviso di deviazione dalla corsia con correzione e gli abbaglianti automatici. Ovviamente soddisfatti per il premio ricevuto i vertici di Jeep in Brasile che hanno commentato la vittoria del SUV con grande soddisfazione.
Ti potrebbe interessare: Jeep e Addax creano un rimorchio per seguire il Wrangler ovunque