Stellantis introduce il servizio di consegna a domicilio nel suo programma di veicoli usati approvati, SPOTiCAR, consentendo ai clienti un maggiore accesso alla sua vasta gamma di veicoli.
Consegna a domicilio per le auto di SPOTiCAR
I clienti che desiderano acquistare la loro prossima auto con SPOTiCAR avranno accesso online a un preventivo automatico per la consegna al loro indirizzo di casa. Una volta confermata la consegna, il cliente riceverà un servizio su misura, con una data e un’ora di consegna concordate a loro piacimento e una consegna completa del veicolo offerta per rispondere a qualsiasi domanda che potrebbe avere sul suo nuovo veicolo.
Il nuovo servizio SPOTiCAR offrirà ai clienti la possibilità di avere un’ampia gamma di veicoli consegnati direttamente a casa loro, inclusa una vasta selezione di veicoli elettrici (EV). Tutti i veicoli elettrici ordinati con il servizio di consegna a domicilio di SPOTiCAR verranno forniti al cliente completamente carichi.
Nick Richards, Direttore delle operazioni dei veicoli usati di Stellantis, ha dichiarato: “SPOTiCAR offre già grande libertà di scelta agli acquirenti che pensano alla loro prossima auto e il nuovo servizio di consegna a domicilio ha reso ancora più facile per i conducenti ricevere un servizio adatto a loro. Attraverso il servizio di consegna a domicilio su misura, speriamo di semplificare l’esperienza di acquisto di veicoli usati, aprendo una vasta gamma di nuove opzioni per i potenziali clienti”.
Introdotto lo scorso anno, SPOTiCAR consente l’accesso a modelli usati approvati di sei marchi del gruppo Stellantis su un’unica piattaforma, insieme ad altri marchi che un rivenditore SPOTiCAR sceglie di offrire.
Con l’accesso a modelli di marchi tra cui Opel, Peugeot, Citroën, Fiat, Jeep e Abarth, SPOTiCAR consente agli acquirenti di visualizzare il loro prossimo veicolo interamente da casa, nonché di effettuare valutazioni di permuta parziale sui loro veicoli attuali e configurare il giusto pacchetto finanziario . I clienti possono anche visitare un rivenditore per visionare l’auto di persona e organizzare test drive.
Ti potrebbe interessare: Abarth, Fiat e Jeep: Spoticar aggiunge nuovi marchi in Germania