Fiat è sponsor del Cirque du Soleil, che in questo momento si trova in Brasile con il suo spettacolo Bazzar. “Il marchio Fiat è un marchio per brasiliani, il nostro cuore è nel Minas Gerais, ma abbiamo anime in tutto il Brasile. E lo spettacolo del Cirque du Soleil rispecchia molto ciò che è il marchio Fiat: design italiano, plastica e circo sono la stessa cosa. Quindi penso che sia stato un ottimo connubio di marchi”, ha dichiarato il numero uno di Stellantis in America Latina, Antonio Filosa.
Stellantis: ecco cosa ha detto Antonio Filosa in occasione della prima del Cirque du Soleil
Il presidente di Stellantis per il Sud America, Antonio Filosa, e sua moglie, Maina Harboe, hanno partecipato alla presentazione del Cirque du Soleil a San Paolo. La sponsorizzazione da parte della principale casa automobilistica italiana avviene per mezzo del più recente modello di Fiat, il SUV coupé Fastback. In occasione di questo evento Filosa ha pure rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla situazione suo gruppo automobilistico nel continente.
Filosa ha inviato un messaggio di riconoscimento ai 24mila dipendenti di Stellantis in Sud America, affermando che sono la parte più importante dell’azienda in questa regione. “Non saremmo nulla senza il lavoro, la determinazione e la dedizione dei 24.000 dipendenti di Stellantis in Sud America”, ha affermato Filosa.
Ottimista sull’anno 2023, il presidente di Stellantis in Sud America ha affermato che il 2022 è un anno che ha tutto per chiudersi molto bene.
“Stellantis è il leader in Sud America, Fiat è il marchio leader in Brasile, Argentina e Sud America, Jeep è il marchio SUV leader in Sud America, Peugeot e Citroën sono i marchi in più rapida crescita sul mercato”, ha affermato.
Filosa ha anche spiegato che un’auto su quattro venduta in Sud America fa parte di uno dei marchi del suo gruppo. Il numero uno del gruppo automobilistico in America Latina ha concluso la sua intervista dicendo che lavora per far crescere la sua azienda ancora di più.
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