in

Alfa Romeo Stelvio gareggia con Maserati Levante e BMW X4: il video

Sam CarLegion ha messo a confronto in una drag race i tre SUV

Alfa Romeo Stelvio Maserati Grecale BMW X4 M

Sam CarLegion nei giorni scorsi ha messo a confronto in una drag race tre super SUV: Alfa Romeo Stelvio, Maserati Levante e BMW X4 M. La gara è stata ripresa in un video, pubblicato su YouTube, che vi mostriamo qui sotto. Per quanto riguarda le versioni scelte per questa gara, Stelvio si presenta nella versione top di gamma Quadrifoglio con motore V6 2.9 da 510 cavalli. Maserati Levante invece opta per la versione Modena S, che come sappiamo vanta un V8 biturbo da 550 CV e 730 Nm. La vettura di BMW è qui nella versione X4 M con motore sei cilindri in linea biturbo da 510 CV. Tutte è tre le vetture sono state dotate della stessa trasmissione fornita da ZF.

Ecco come è andata la sfida tra Alfa Romeo Stelvio, Maserati Levante e BMW X4

La sfida tra Alfa Romeo Stelvio, Maserati Levante e BMW X4 M è stata realizzata attraverso una serie di prove che hanno messo in evidenza quelle che sono le caratteristiche dei tre modelli, i loro pregi e i loro difetti. Come sappiamo Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è la versione top di gamma del SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione che come sappiamo nel corso dei prossimi anni riceverà una seconda generazione che a quanto pare rivoluzionerà il modello attuale.

Alfa Romeo Stelvio Maserati Grecale BMW X4 M
Alfa Romeo Stelvio Maserati Grecale BMW X4: in un video viene mostrata la drag race tra i tre famosi super SUV dalle elevate prestazioni, ecco come sono andate le cose

Se volete sapere come è andata la sfida tra Alfa Romeo Stelvio, Maserati Grecale e BMW X4, vi consigliamo di guardare il video qui sotto. Possiamo preannunciarvi però che la gara è stata molto combattuta e che le sorprese non sono mancate.

Ti potrebbe interessare: Nuove Alfa Romeo Giulietta, Alfetta e Giulia Sportwagon: ecco quali sorprese potrebbero arrivare in futuro nella gamma della casa automobilistica milanese

Lascia un commento