in

Jeep Gladiator e Chrysler Voyager: vincono il Vincentric Best CPO Value

Ai Vincentric Best CPO Value in America Awards trionfano Chrysler Voyager e Jeep Gladiator

Jeep Gladiator Expointer 2022
Jeep Gladiator

Chrysler Voyager e Jeep Gladiator hanno ottenuto il massimo dei voti nella decima edizione dei Vincentric Best CPO Value in America Awards. Vincentric ha anche riconosciuto i seguenti cinque modelli come quelli con il costo totale di proprietà più basso della sua categoria: Dodge Grand Caravan, Dodge Journey, Fiat 500e, Ram ProMaster e Ram ProMaster City.

Jeep Gladiator e Chrysler Voyager trionfano ai Vincentric Best CPO Value in America Awards

Jeep Gladiator e Chrysler Voyager hanno entrambi offerto il miglior valore della categoria ai Vincentric Best CPO Value in America Awards 2023″, ha dichiarato David Wurster, presidente di Vincentric. “Voyager è stato aiutato dai costi operativi più bassi della sua categoria ed entrambi i modelli sono saliti al vertice con costi di proprietà totali significativamente inferiori alle attese per il loro segmento di mercato.”

I Vincentric Best Value in America Awards che hanno premiato Jeep Gladiator e Chrysler Voyager utilizzano un’analisi statistica che incorpora il totale costo di proprietà e prezzo di mercato corrente di tutti i veicoli CPO per gli anni modello applicabili per identificare il modello con il miglior valore CPO per segmento

Sin dalla sua fondazione nel 1925, il marchio Chrysler ha deliziato i clienti con design distintivi, artigianalità, innovazione avanzata e tecnologia. Chrysler Pacifica, da cui deriva Voyager, continua a reinventare il minivan, un segmento che Chrysler ha inventato quasi 40 anni fa. Pacifica offre un livello senza precedenti di funzionalità, versatilità, tecnologia e stile audace insieme alle caratteristiche di sicurezza più standard del settore e al sistema di trazione integrale più avanzato disponibile nella sua categoria.

L’innovativo propulsore ibrido plug-in disponibile porta questo rivoluzionario veicolo a un ulteriore passo avanti. È il primo veicolo elettrificato nel segmento dei minivan e raggiunge più di 80 MPGe in modalità solo elettrica, ha un’autonomia completamente elettrica di oltre 50 km e un’autonomia totale di oltre 800 km.

Chrysler Voyager
Chrysler Voyager

Jeep Gladiator progettato da zero per essere il pickup più adatto al fuoristrada di sempre, si basa su una ricca eredità di pickup della casa americana robusti e affidabili con una combinazione impareggiabile di robusta utilità, autentico design Jeep, libertà all’aria aperta, funzionalità intelligente e versatilità . Dotato di un versatile cassone di carico e del collaudato motore Pentastar V-6 da 3,6 litri o del motore EcoDiesel V-6 da 3,0 litri, Gladiator è costruito per gestire le esigenze di uno stile di vita attivo offrendo allo stesso tempo un’esperienza di guida all’aria aperta in un design è inconfondibilmente Jeep.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler e Gladiator Freedom 2023: debutta la versione aggiornata della special edition

Lascia un commento