Jeep è il marchio di volume meglio valutato dai suoi consumatori nello studio 2022 Automotive Design and Performance (APEAL) di JD Power con i veicoli meglio progettati e con le migliori prestazioni e i clienti più soddisfatti in Messico.
Jeep in Messico è il marchio di volume meglio valutato nello studio di JD Power
I clienti nel mercato messicano sono più emotivamente e affettivamente soddisfatti dei loro veicoli da 1 a 3 anni di proprietà rispetto allo scorso anno, secondo la sezione Design e prestazioni (APEAL) dello studio Qualità e affidabilità del veicolo in Messico 2022 ( VDS) di JD Power Mexico, pubblicato oggi. Il punteggio complessivo del Design and Performance Index sale a 890 (su una scala di 1.000 punti), 18 punti in più rispetto al 2021. Tuttavia, quando i proprietari di veicoli riscontrano un problema, il punteggio scende a 48 punti, evidenziando l’importanza della soddisfazione del cliente basata sulla qualità .
“In Jeep ci impegniamo a offrire i migliori prodotti del settore, innovando costantemente per mantenere i vantaggi che ci hanno reso un punto di riferimento nel segmento”, ha affermato Rafael Paz, direttore del marchio Jeep presso Stellantis Messico. “Questo 2022 ripetiamo questa performance per il secondo anno consecutivo, chiarendo che continuiamo a offrire ciò che i clienti del nostro marchio stanno cercando, celebrando più di 80 anni di leggendaria eredità Jeep, una storia che lo rende l’autentico marchio SUV che fornisce capacità, destrezza e versatilità a persone che cercano viaggi straordinari”.
In questo studio, il legame emotivo e il livello di affettività con gli attributi e le funzionalità offerte dal prodotto si concentrano nell’indice Design and Performance, che misura la soddisfazione del cliente nei confronti del proprio veicolo
Ti potrebbe interessare: Jeep Wagoneer: il modello è al primo posto tra i SUV di grandi dimensioni per valore residuo