FCA US ha annunciato oggi di aver assegnato la produzione del modulo Power Electronics per Jeep Wrangler PHEV al suo impianto di Toledo. Così facendo il gruppo italo americano conferma che la sua celebre fabbrica svolgerà un ruolo chiave per il futuro di FCA. Nell’ambito della presentazione del Capital Markets Day del 1 ° giugno 2018 , FCA si è impegnata ad espandere i propri sistemi di propulsione elettrificati in architetture globali che copriranno l’intera gamma di segmenti di veicoli. La Jeep Wrangler PHEV, che dovrebbe essere lanciata nel 2020, sarà una delle oltre 30 vetture con soluzioni elettrificate che saranno portate sul mercato da Fiat Chrysler Automobiles entro il 2022.
FCA US ha annunciato oggi di aver assegnato la produzione del modulo Power Electronics per Jeep Wrangler PHEV al suo impianto di Toledo
“L’insourcing di questo lavoro altamente avanzato per Toledo Machining è un riflesso dell’impegno che la forza lavoro ha fatto per migliorare i loro processi attraverso l’implementazione di World Class Manufacturing”, ha dichiarato Brian Harlow , Responsabile della produzione per Fiat Chrysler in Nord America. “Per noi è fondamentale eseguire in modo impeccabile il lancio del futuro Jeep Wrangler PHEV: i dipendenti di Toledo Machining hanno avanzato un valido business case sul perché dovremmo fidarci di loro per offrire un prodotto eccezionale.”
Il modulo Power Electronics per Wrangler ospita due componenti powertrain elettrificati: il Power Inverter Module e il Dual Charger Module integrato, che comprende il caricatore di bordo e il convertitore DC / DC. Il modulo Power Electronics è confezionato in una struttura protettiva sotto il veicolo tra lo scarico e l’albero dell’elica. Toledo Machining assemblerà i sottosistemi per il modulo, caricherà il software applicabile per il Power Inverter Module e condurrà anche i test finali sul refrigerante e sui sistemi elettrici. I moduli finiti saranno consegnati al Complesso di assemblaggio di Toledo dove verrà prodotto Jeep Wrangler PHEV.