in

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2026: c’è chi la immagina così

Nuove ipotesi dal web a proposito della seconda generazione del SUV

Nuova Alfa Romeo Stelvio

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2026 è una delle prossime novità che dovrebbero caratterizzare la gamma della casa automobilistica milanese. La seconda generazione del primo SUV nella storia della casa automobilistica del Biscione è stata ufficialmente confermata lo scorso anno dal numero uno di Alfa Romeo, il Ceo Jean-Philippe Imparato. Il suo arrivo dovrebbe avvenire tra circa tre anni nel 2026. A proposito di questo modello, al momento non si sa molto.

Ecco come potrebbe essere la nuova Alfa Romeo Stelvio 2026 secondo un nuovo render

Le uniche certezze che abbiamo a proposito della nuova Alfa Romeo Stelvio 2026 è che nascerà sulla piattaforma STLA Large e sarà solo elettrica al 100 per cento. Il luogo di produzione dovrebbe essere lo stabilimento di Cassino con il gruppo Stellantis che proprio qualche giorno fa ha confermato che in quella fabbrica saranno realizzati modelli proprio sulla piattaforma STLA Large.

A proposito della nuova Alfa Romeo Stelvio 2026 oggi vi mostriamo una nuova ipotesi che arriva dal web ed esattamente da Instagram, dove il designer e artista digitale tedoradze.giorgi ha immaginato così la seconda generazione del SUV del Biscione. Ricordiamo che questa è una delle auto che saranno realizzate dal nuovo capo del design di Alfa Romeo, Alejandro Mesonero-Romanos. Sicuramente di come sarà questa auto e di quelle che saranno le sue caratteristiche avremo le idee più chiare man mano che ci avvicineremo al suo debutto.

Nuova Alfa Romeo Stelvio

 Già il prossimo anno non escludiamo che possa trapelare qualche notizia interessante a proposito di questo atteso modello che di certo continuerà ad avere un ruolo centrale nella futura gamma della casa automobilistica del Biscione, al pari della nuova Alfa Romeo Giulia che dovrebbe fare il suo debutto circa un anno prima della nuova Stelvio. Vedremo dunque cos’altro emergerà nel frattempo a proposito della futura generazione del famoso modello.

Lascia un commento