in

Fiat Strada 2024: un video mostra il prototitpo

Il prototipo di Fiat Strada 2024 appare in un video che mostra lievi cambiamenti rispetto alla versione attuale

Fiat Strada 2024

I prototipi del pick-up Fiat Strada 2024 sono stati avvistati nelle scorse in Brasile come si evince dal video pubblicato da Autos Segredos che vi mostriamo. Queste immagini indicano che il restyling sarà molto leggero e la principale novità sarà il motore 1.0 T200. Fiat testa la Strada 2024 con motore 1.0 Turbo dallo scorso novembre. Ma solo ora i prototipi iniziano a correre mimetizzati, nascondendo le novità. Un’istantanea esclusiva di Autos Segredos rivela che il cambiamento sarà molto leggero nella parte anteriore.

Fiat Strada 2024: un video mostra il prototipo in fase di test

Le foto frontali del pick-up mostrano che il cambiamento visivo della Fiat Strada 2024 dovrebbe avvenire solo nei fari ausiliari. La griglia principale, la presa d’aria inferiore, il cofano e i parafanghi sono gli stessi dell’attuale gamma. Lateralmente, la versione Ranch della rinnovata Fiat Strada riceverà nuovi cerchi in lega leggera. Nella parte posteriore, il pick-up non subirà alcuna modifica, mantenendo le luci posteriori, il paraurti e il cofano della benna della linea attuale. All’interno, la novità principale del pick-up sarà il nuovo sistema multimediale con schermo da 8,4 pollici. Anche il pickup dovrebbe finalmente ricevere il cambio automatico.

Fiat Strada 2024 avrà lo stesso motore 1.0 Turbo Flex che già equipaggia i SUV Pulse e Fastback. Denominato T200, il propulsore eroga 125 cavalli a 5.750 giri/minuto e una coppia di 20,4 kgfm a 1.700 giri/minuto con benzina nel serbatoio. Alimentato ad etanolo, la potenza è di 130 CV a 5.750 giri/min e una coppia di 20,4 kgfm a 1.700 giri/min. Per il momento questo è tutto quello che sappiamo. Molto probabilmente nuovi dettagli su questo atteso modello emergeranno già nel corso dei prossimi mesi. Il debutto dovrebbe avvenire entro fine anno.

Lascia un commento