Dopo le tante parole spese negli ultimi mesi per quello che sarà la nuova Fiat 500X, siamo finalmente pronti ad assistere al debutto dell’innovativa vettura, presente a breve nei concessionari per la vendita al pubblico, dopo averla vista sfrecciare sulle strade di Torino per una campagna di promozione pubblicitaria.
Tra rendering e indiscrezioni su cosa accadrà in futuro per la nuova Fiat 500X, auto presentata al Salone di Parigi 2014 circa un mese fa, ecco avvicinarsi il momento di veder circolare la vettura sulle nostre strade.
Nonostante non sia ancora noto il prezzo con qui potremo acquistare Fiat 500X, vi ricapitoliamo i dettagli già noti sulla motorizzazione e gli elementi di design più importanti dell’auto.
Fiat 500X è un crossover compatto, dalla lunghezza di 4,25 metri e bagagliaio con capienza da 350 litri. Disponibile sia a trazione integrale che anteriore, l’auto avrà un motore con potenza 140 CV modello 1.4 Turbo MultiAir II, i 120 CV del 1.6 MultiJet II oppure un altro 140 CV, il top di gamma 2.0 MultiJet II. Per quanto riguarda Fiat 500X a gasolio sarà disponibile il 1.3 MultiJet II da 95 CV, mentre per la benzina si arriverà fino ai 184 CV delTigershark 2.4.
Completano i dettagli già noti della nuova Fiat 500X il Drive Mood Selector di ultima generazione e il sistema Uconnect con schermo touch screen a scelta tra i modelli a 5 pollici e 6,5 pollici.
3 Commenti
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero