Gli Alfisti appassionati di videogiochi possono segnare sul calendario la data del 2 ottobre prossimo che coincide con la data di uscita di Forza Horizon 4, il nuovo videogames dedicato al mondo delle corse e, soprattutto, agli appassionati di auto.
Forza Horizon 4 proporrà una grafica di primissimo livello ed un gameplay che, come mostrano i primi video, promette davvero tanto divertimento. La notizia che può interessare ai lettori di ClubAlfa.it è però legata alla lista delle auto che saranno presenti nel gioco. Alfa Romeo, infatti, sarà protagonista del nuovo Forza Horizon 4 con diversi modelli appartenenti sia al presente del brand che, sopratutto, al suo storico passato.
Ecco la lista completa dei modelli Alfa Romeo che saranno inclusi in Forza Horizon 4:
- Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
- Alfa Romeo 4C
- Alfa Romeo 8C Competizione
- Alfa Romeo 33 Stradale
- Alfa Romeo Giulia Sprint GTA Stradale
- Alfa Romeo Giulia TZ2
- Alfa Romeo P3
Dalla recentissima Giulia Quadrifoglio a modelli storici come la 33 Stradale e la Giulia Sprint GTA Stradale sino ad arrivare agli anni 30 con l’Alfa Romeo P3, la gamma di modelli del brand italiano sarà ben rappresentata in Forza Horizon 4. Il gioco, in ogni caso, comprenderà quasi 500 modelli con la prevedibile possibilità di espansione futura tramite gli immancabili DLC che andranno ad arricchire, nei prossimi mesi, l’esperienza. Tutti i principali marchi del mondo dell’auto saranno presenti nel gioco così come tantissimi modelli che hanno scritto la storia dei motori.
Come detto in precedenza, Forza Horizon sarà disponibile dal prossimo 2 di ottobre e potrà essere giocato sulle console Xbox One, Xbox One S e Xbox One X oltre che, naturalmente, su PC Windows 10. La versione standard del gioco costa 69,99 Euro ma gli utenti iscritti al servizio Xbox Game Pass, che costa 10 Euro al mese, potranno giocarci gratuitamente.
Potete dare un’occhiata all’elenco delle auto che saranno presenti in Forza Horizon 4 cliccando sul link riportato in fonte qui di seguito. Ulteriori dettagli su eventuali nuove Alfa potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.
Un commento
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero