Le vendite che riguardano la prima metà di settembre 2018 si presentano in maniera molto differente rispetto ad agosto per quanto concerne il mercato brasiliano. La buona notizia è che Fiat è riuscita a piazzarsi nella Top 10 delle auto più vendute in questa prima parte del mese grazie alla sua Fiat Argo.
In particolare, l’utilitaria si è piazzata in sesta posizione con 2465 esemplari venduti dal primo al 15 settembre, riuscendo a superare la Polo e la Creta e piazzandosi al di sopra della Dacia Sandero e della Toyota Corolla.
Fiat: il brand di Torino continua a fare bene nel mercato brasiliano
Nella Top 20 delle auto più vendute nel mercato brasiliano sempre nella prima parte di settembre 2018, invece, abbiamo un’altra vettura del marchio torinese: la Fiat Cronos. La berlina a 4 porte è riuscita a piazzarsi al 19º posto con 1312 unità spedite, quindi un risultato non male.
Nella stessa classifica troviamo altri due veicoli appartenenti a Fiat Chrysler Automobiles, o meglio a Jeep: la Compass e il Renegade. I due crossover si sono piazzati, rispettivamente, al 13º e al 15º posto con 1607 e 1576 esemplari immatricolati sempre nei primi 15 giorni di questo mese.
Per quanto riguarda i veicoli commerciali, Fiat si conferma la padrona assoluta con i suoi Strada e Toro, spedendo, rispettivamente, 2133 e 2132 unità.
Un commento
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero