in

Ferrari Club Challenge 2023: due giorni di puro divertimento a Estoril

Sono stati effettuati 16 test drive complessivi a bordo delle 488 Challenge e 488 Challenge Evo

Ferrari Club Challenge 2023 Estoril

Il teatro della quarta tappa del Ferrari Club Challenge 2023 è stato il circuito dell’Estoril, un tracciato storico posizionato sulla riviera portoghese, non lontano da Lisbona.

Questo evento di due giorni, organizzato da Ferrari, ha combinato puro divertimento con l’adrenalina della competizione lungo i 4182 metri del percorso, il tutto all’interno di un impianto che per l’occasione ha assunto i colori e le emozioni del brand di Maranello.

Ferrari Club Challenge 2023 Estoril

Ferrari Club Challenge 2023: 33 vetture sono scese sul famoso circuito portoghese

L’Estoril, che in passato ha ospitato anche il Gran Premio del Portogallo di Formula 1, ha visto un weekend di sana competizione e allegria, arricchito da momenti di svago e condivisione. Questi eventi hanno rappresentato l’essenza delle numerose attività di intrattenimento promosse dal marchio di Maranello.

L’entusiasmo per il Ferrari Club Challenge è stato evidente, con 33 vetture in gara, 39 piloti iscritti, 16 team e 16 test drive effettuati. I partecipanti, assistiti dagli impeccabili professionisti del cavallino rampante, hanno messo alla prova le loro Ferrari 488 Challenge e 488 Challenge Evo sulle traiettorie impegnative di questo spettacolare circuito.

Ferrari Club Challenge 2023 Estoril

Leggi anche: Ferrari Tour 2023: alla scoperta delle Dolomiti con l’Alpine Route

Oltre alle emozionanti sessioni di guida, sono stati numerosi i momenti di relax e condivisione all’interno della Hospitality del Ferrari Club Challenge, dove ancora una volta, lo spirito di squadra della community è stato il vero vincitore.

Dopo l’appassionante tappa di Estoril, il prossimo appuntamento del Ferrari Club Challenge 2023 sarà il 13 e 14 settembre sul leggendario circuito di Spa-Francorchamps. Per ulteriori dettagli, approfondimenti e informazioni sugli altri eventi previsti quest’anno, è possibile visitare il sito Web ufficiale di Ferrari.

Lascia un commento