Il circuito di Estoril (Portogallo), famoso per la sua ricca storia e situato nei pressi di Lisbona, ha ospitato la quarta tappa di Passione Ferrari il 15 e 16 luglio, subito dopo un evento mozzafiato in Austria sulla pista di Spielberg.
I fan della storica casa automobilistica modenese hanno avuto l’opportunità di vivere il puro piacere di guidare su un percorso lungo 4182 metri, un tracciato noto anche per aver ospitato il Gran Premio del Portogallo di Formula 1.
Passione Ferrari 2023: la tappa portoghese a Estoril è stata un successo
L’intensa due giorni è stata ricca di attività e ha rappresentato un trionfo in termini di numeri e divertimento. Con 94 test drive effettuati e 330 accreditati all’Auditorium, l’evento ha offerto di tutto: sessioni di guida, conferenze, briefing, controlli delle vetture e una esibizione unica di icone del marchio di Maranello, come la Daytona SP3, la 296 GTB, la SF90 Stradale, la Roma e il nuovo Purosangue.
Gli appassionati del cavallino rampante, come veri piloti, si sono ritrovati sulla griglia di partenza, a bordo delle 36 vetture partecipanti, per vivere tutte le emozioni del circuito. Le attività racing comprendevano la grid walk, il tour del paddock e del garage e l’attesissima e spettacolare Ferrari Parade.
Le emozioni hanno trovato il loro culmine in una cena esclusiva di Ferrari, tenuta in una delle location più famose della zona, momento che ha offerto divertimento, relax e l’opportunità di condividere ricordi indimenticabili.
Il prossimo appuntamento di Passione Ferrari 2023 è in programma il 16 e 17 settembre sul leggendario circuito di Spa-Francorchamps. È possibile rimanere aggiornati sul sito Web di Ferrari o contattando la concessionaria Ferrari più vicina o di fiducia così da unirsi alla community e rimanere informati su tutte le tappe dell’edizione 2023 dell’evento.