in

Jeep Gladiator Facelift: debutto il 13 settembre a Detroit

Le modifiche dovrebbero essere simili a quelle ricevute da Wrangler

Jeep Gladiator

Jeep ha diffuso un’immagine teaser che anticipa il restyling del suo pick-up Jeep Gladiator, che sarà presentato al Salone di Detroit il prossimo 13 settembre. Al momento non si sa molto di questo restyling ma pensiamo che Jeep Gladiator Facelift possa seguire le orme di Jeep Wrangler. Questo ha debuttato al New York Auto Show con una griglia a sette slot più sottile, ruote ridisegnate e una tavolozza di colori aggiornata. La parte anteriore subirà delle modifiche all’iconica griglia a barra verticale, che sarà più piccola e più stilizzata.

Jeep Gladiator Facelift: il debutto del pickup aggiornato avverrà il prossimo 13 settembre in occasione del Salone dell’auto di Detroit

Il pezzo sarà ancora abbastanza largo da accogliere le caratteristiche sette fessure, ma sarà leggermente più sottile di prima. Anche il paraurti subirà lievi modifiche, compresi nuovi ganci. Inoltre, su alcune versioni, alcuni dettagli saranno verniciati in tinta con la carrozzeria, compresi i rivestimenti in plastica laterali e posteriori. Ci saranno anche nuove ruote, il cui design varierà a seconda di ciascuna configurazione.

Alcuni dei cambiamenti più evidenti li troveremo nell’abitacolo di Jeep Gladiator Facelift. Questo in quanto Jeep Wrangler sfoggia dopo il restyling un cruscotto aggiornato e un nuovissimo sistema di infotainment da 12,3 pollici. A questi si aggiungono nuovi accenti soft-touch ed equipaggiamenti aggiuntivi. Molti di questi aggiornamenti saranno probabilmente presenti sul pikcup rinnovato, ma lo scopriremo abbastanza presto. Il debutto infatti dovrebbe avvenire il 13 settembre in occasione della prima giornata del Salone dell’auto di Detroit che quest’anno si svolge a settembre.

Jeep Gladiator Facelift

L’aggiornamento includerà probabilmente la tecnologia aggiornata sotto forma dell’ultimo sistema Uconnect 5 e della guida digitale Trails Offroad. Le opzioni del gruppo propulsore dovrebbero rimanere invariate, anche se Jeep Gladiator Facelift potrebbe ottenere alcuni assali o componenti delle sospensioni migliorati. l lancio è previsto nei prossimi mesi, a partire dagli Stati Uniti. Vedremo dunque cos’altro emergerà in sede di presentazione di questo modello tra pochi giorni al salone dell’auto di Detroit 2023.

Lascia un commento