in

Nuova Opel Corsa fa il suo debutto francese al Motor Show di Lione

Anteprima francese per la Nuova Opel Corsa Electric al Motor Show di Lione 2023

Nuova Opel Corsa

Dopo essere stata presentata lo scorso maggio, la Nuova Opel Corsa, best-seller del Marchio, fa la sua prima apparizione pubblica al Salone di Lione, che si tiene all’Eurexpo dal 28 settembre al 2 ottobre. Ancora più assertiva, ancora più intuitiva da usare e dotata di nuovi motori, la Nuova Opel Corsa Elettrica è la protagonista dello stand Opel e si presenta con nuove ambizioni nel segmento delle city car dopo i primi otto mesi di forte crescita (+26 per cento) nell’esagono. Un incremento trainato dall’ appeal della versione 100 per cento elettrica, le cui immatricolazioni sono aumentate nel periodo del 63%.

Anteprima francese per la Nuova Opel Corsa Electric al Motor Show di Lione

Ed è anche la Nuova Opel Corsa Elettrica con un nuovo motore da 115 kW/156 CV e più di 400 km di autonomia che verrà svelata al pubblico. Ricordiamo che la nuova Corsa beneficia di numerosi sviluppi: Nuovo design del frontale che incorpora l’Opel Vizor, gamma di cerchi rivista, nuovo colore Grafik Grey, strumentazione basata sulla piattaforma Snapdragon Cockpit di Qualcomm Technologies, nuovo sistema Infotainment fino a 10”, fari Eco Full LED (di serie), luci Matrix IntelliLux ancora più efficienti con 14 segmenti LED (opzione), nuova Corsa Elettrica 156 CV e 402 km di autonomia (oltre ai 136 CV)

Nuova Opel Corsa

 Un’altra importante novità: in perfetta coerenza con la strategia ”detox” del marchio mirata ad una maggiore semplicità, la Nuova Opel Corsa è ora disponibile in 2 soli livelli di finitura (Corsa e GS), 3 tipologie di motore (benzina termica, 100% elettrica poi presto ibrido MHEV) e 3 optional pack, oltre agli 8 optional. Insomma tante novità che i visitatori del Salone dell’auto di Lione in Francia potranno ammirare insieme alle altre novità che il gruppo Stellantis rivelerà in occasione di questa manifestazione che si preannuncia ricca di sorprese.

Lascia un commento