Il Suisse Caravan Salon si svolgerà dal 26 al 30 ottobre all’Expo di Berna ed è incentrato su #VanLife – almeno allo stand B001 nel padiglione 2, cioè presso Opel. In esposizione ci sono la Zafira Life Silvaplana, la Zafira-e Life Silvaplana e la Combo Life. Il nostro esperto per l’adattamento individuale dei veicoli Thomas Willi mostrerà anche sul posto quanto può essere varia ed emozionante la vita in furgone con Opel.
Opel sarà grande protagonista al Suisse Caravan Salon 2023 che inizia domani
Opel ha alle spalle una lunga storia e molta esperienza con i furgoni. Questa competenza costituisce ora la base per Zafira-e Life Silvaplana e Zafira Life Silvaplana per un perfetto feeling da camper. I veicoli sono di alta qualità e ben attrezzati sia per le famiglie che per i giramondo avventurosi. Con quattro letti e spazio per un massimo di otto persone. In movimento, moderni sistemi di assistenza alla guida come il sistema di parcheggio posteriore, l’avviso di angoli ciechi o un display head-up opzionale garantiscono sicurezza, visione d’insieme e relax.
Quando si cerca un parcheggio non si deve scendere a compromessi nemmeno in situazioni ristrette grazie all’altezza del veicolo inferiore a due metri e alla lunghezza di 4,96 metri. Di serie sono anche il tetto sollevabile e la zona cottura sapientemente integrata. Le cose si fanno davvero interessanti quando si dà un’occhiata al catalogo degli accessori, che elenca, tra le altre cose, verande, rimorchi per biciclette e ganci di traino.
Sia nella versione a 5 che a 7 posti, nel combo sono sempre presenti il massimo comfort e numerose funzioni di sicurezza. Come modello speciale Combo XL Silvaplana offre oltre allo spazio e alla versatilità anche due posti letto in una tenda da tetto facile da montare. L’ampia dotazione standard e opzionale del camper non lascia nulla a desiderare.
Allo stand Opel anche gli individualisti troveranno pane per i loro denti. Se l’elenco degli accessori presentati per i furgoni Van Life finisce troppo presto per voi, dovreste assolutamente venire a Berna: Thomas Willi non vede l’ora di scambiare idee con gli esperti Van Life presso lo stand Opel. È un comprovato specialista di conversioni presso Opel e conosce le opzioni di personalizzazione più di chiunque altro.