Prosegue dal Salone di Los Angeles 2014 la fase di presentazione della nuova Jeep Renegade, che dopo le varie iniziative in Italia e nel resto d’Europa sbarca anche in America, in occasione dell’evento che si è aperto settimana scorsa e che andrà avanti fino a domenica prossima, 30 novembre.
Dopo il grande successo in Europa al Salone di Parigi 2014 e in Sudamerica al Salone di San Paolo 2014, Jeep Renegade conquista anche il pubblico americano di Los Angeles, presentando una gamma con tre allestimenti diversi e quattro motorizzazioni, tra modelli a gasolio e a benzina.
Scendendo nel dettaglio, troviamo i nomi dei tre allestimenti disponibili per la nuova Jeep Renegade: si tratta di Longitude, Trailhawk e Limited Edition. Per tutti e tre i modelli, il marchio appartenente al Gruppo FCA propone quattro tipologie di motori, vale a dire il MultiAir 1.4 da 140 CV, il MultiJet 1.6 da 120 CV (questi due riguardano la trazione anteriore), il diesel 2.0 MultiJet 2 da 140 CV e il diesel 2.0 Multijet 2 da 170 CV (per quanto riguarda i modelli con trazione integrale).
Come mostrato al Salone di Los Angeles 2014, tutti e tre gli allestimenti di Jeep Renegade sono altamente tecnologici, grazie al display touchscreen presente nella dimensione ridotta di 5 pollici per la Renegade Longitude, mentre le Trailhawk e Limited Edition possono contare su uno schermo con un maggior numero di funzionalità dalla diagonale pari a 7 pollici.