in

Fiat Toro: ridotto il prezzo in Brasile

Alcune versioni del pickup Fiat Toro beneficiano di una riduzione del prezzo in Brasile

Nuova Fiat Toro

Fiat ha annunciato nelle scorse ore in Brasile importanti novità per i clienti che intendono acquistare il pickup Fiat Toro. La principale casa automobilistica italiana ha infatti annunciato una riduzione fino a R$ 10.000 sul prezzo al pubblico dell’intera linea flex del suo celebre modello. Nonostante ciò il pick-up di Fiat continua ad avere un ampio elenco di articoli standard, il che significa che con il riposizionamento dei prezzi nessun contenuto è stato modificato e quindi il veicolo è ancora più conveniente.

Alcune versioni del pickup Fiat Toro beneficiano di una riduzione del prezzo in Brasile

Le versioni che hanno ricevuto l’aggiornamento di prezzo sono l’Endurance, la Freedom e la Volcano equipaggiate con un motore turbo 270. L’Endurance costa R$ 6.000 in meno, mentre le due versioni top di gamma della gamma flex del pick-up (Freedom e Volcano), hanno avuto una riduzione di 10 mila R$ sul prezzo al pubblico. Dobbiamoa anche ricordare che i nuovi prezzi sono ora disponibili presso più di 500 concessionarie Fiat in tutto il Brasile.

Popolare in Brasile per qualità come robustezza, versatilità e design moderno, Fiat Toro è uno dei pick-up più desiderati sul mercato brasiliano. È stato leader nel suo segmento praticamente sin dal suo lancio e si posiziona ancora oggi come uno dei pick-up più venduti nel Paese, dietro solo a Fiat Strada.

Fiat Toro

E non c’è da stupirsi, poiché non solo si distingue come riferimento tra i pickup, ma rappresenta anche la fusione ideale tra la robustezza caratteristica di questo tipo di veicolo e le caratteristiche di comfort, tecnologia e maneggevolezza tipiche dei SUV. Insomma un modello che ancora per molto tempo è destinato a fare le fortune di Fiat in Brasile al pari di altri veicoli molto popolari come l’altro pickup Fiat Strada o i due SUV Fiat Pulse e Fiat Fastback tanto per citarne alcuni che consentono a Fiat di essere leader di mercato in quel paese.