Durante l’intero mese di ottobre, Jeep ha proposto delle interessanti iniziative commerciali grazie agli Adventure Days su alcuni dei suoi veicoli.
Il marchio automobilistico americano ha deciso di ritornare anche a novembre migliorando ulteriormente l’offerta proposta il mese scorso che ha visto la nuova Compass disponibile ad un prezzo di partenza di 24.900 euro e l’ultimo restyling del Renegade da 18.900 euro.
Jeep: ritornano gli Adventure Days su Compass e Renegade anche a novembre
Per tutto il mese di novembre, invece, i clienti che decideranno di acquistare i due SUV appena citati, Jeep applicherà tutti gli optional presenti in maniera totalmente gratuita. È importante sottolineare che la promozione può essere applicata soltanto alle vetture in pronta consegna presso le concessionarie italiane del brand automobilistico americano.
L’interessante promozione legata agli optional va ad aggiungersi a quella degli Adventure Days proposta il mese scorso, che vede quindi la Jeep Compass da 24.900 euro e il nuovo Renegade da 18.900 euro. Disponibile anche il finanziamento Be-Smart che consente di godere del valore futuro garantito da parte di Jeep, oltre ad ottenere uno sconto maggiore sul prezzo di listino.