in

Jeep Compass e Commander Blackhawk presenti ad Agrishow 2024

Ad Agrishow 2024 protagoniste le nuove Jeep Compass e Commander Blackhawk

Jeep Commander Blackhawk

Jeep è una presenza confermata alla 29a edizione di Agrishow, che si svolgerà dal 29 aprile al 3 maggio 2024 a Ribeirão Preto in Brasile. Oltre a portare l’intera gamma, il brand presenta per la prima volta al pubblico della fiera la nuova gamma di Jeep Compass e Commander 2025, ricche di novità.

Ad Agrishow 2024 protagoniste le nuove Jeep Compass e Commander Blackhawk

Considerata la principale fiera della tecnologia agricola dell’America Latina, si prevede che quest’anno l’evento riceverà più di 195mila visitatori. Chiunque passi da queste parti potrà vedere da vicino tutta la grandezza della gamma Jeep. Lo spettacolo in sé è la linea 2025 di Compass e Commander lanciata di recente, che ha nuovi motori, più tecnologia e persino nuove versioni.

Con 272 CV di potenza, il motore Hurricane 2.0 regala alla Jeep Compass un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi, raggiungendo una velocità massima di 228 km/h. La Commander, leader di vendite tra i modelli a 7 posti nel Paese, accelera da 0 a 100 km/h in soli 7 secondi e raggiunge una velocità massima di 220 km/h. Senza tralasciare tutte le capacità fuoristrada del marchio Jeep, entrambi i modelli equipaggiati con il motore Hurricane dispongono, tra gli altri elementi esclusivi, anche della trazione 4×4.

Sarà possibile scoprire anche l’inedita versione Blackhawk, presente in entrambi i modelli e che rappresenta tutta la sportività e le prestazioni di Jeep. Vale la pena ricordare che entrambi i modelli sono dotati anche di tecnologie di guida semi-autonoma di livello 2, che garantiscono maggiore comfort e sicurezza.

Jeep Compass Blackhawk

Da segnalare anche l’intera linea di modelli km 0 prodotti in Brasile che saranno esposti in fiera – Jeep Renegade, Jeep Compass e Commander – che, oltre a tutta la potenza, tecnologia, sicurezza e capacità off-road, sono dotati anche di un Garanzia di fabbrica di 5 anni.

Sullo stand Jeep saranno presenti anche le novità di prodotto Mopar, il marchio post-vendita del gruppo Stellantis. La Renegade sarà presente nelle versioni Trailhawk e S Series, mentre non mancano anche l’iconica Wrangler che incarna lo spirito off-road del marchio e la Grand Cherokee 4xe.

Lascia un commento